Forum Mentalist

Versione completa: Problema con Chrome?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vorrei segnalare un piccolo problema che sto avendo con il forum. Solo quando utilizzo chrome mi capita che non riesco ad inviare la "risposta rapida" e sono costretto ad andare prima su "visualizza anteprima" e dopo mi consente di inviare. Questo piccolo intoppo succede solo con CHROME, invece con INTERNET ERXPLORER, FIREFOX e OPERA non c'è nessun problema infatti clicco su "risposta rapida" e il post parte subito. Lo so che è una cosa da niente ma volevo solo farlo presente. Mi sembra che Chrome stia sempre di più perdendo colpi. E' partito alla grande per poi perdersi miseramente per strada. Firefox forever!
Per quello che può valere sono una utilizzatrice di Chrome e a me la risposta rapida funziona benissimo. Non sono una esperta di queste cose ma non potrebbe darsi che hai una versione vecchia di Chrome?
(08-30-2012 07:14 PM)Samuel Ha scritto: [ -> ]Vorrei segnalare un piccolo problema che sto avendo con il forum. Solo quando utilizzo chrome mi capita che non riesco ad inviare la "risposta rapida" e sono costretto ad andare prima su "visualizza anteprima" e dopo mi consente di inviare.

Ne prendo atto. Fino ad oggi un problema del genere non si era mai verificato con nessun browser.

Samuel Ha scritto:Questo piccolo intoppo succede solo con CHROME, invece con INTERNET ERXPLORER, FIREFOX e OPERA non c'è nessun problema infatti clicco su "risposta rapida" e il post parte subito. Lo so che è una cosa da niente ma volevo solo farlo presente.


e meno male ... Smile

Samuel Ha scritto:Mi sembra che Chrome stia sempre di più perdendo colpi. E' partito alla grande per poi perdersi miseramente per strada. Firefox forever!

Per quanto mi riguarda non ho riscontrato particolari defiance con Chrome, anzi mi pare ci siano stati anche dei progressi.
Ma naturalmente come spesso succede in queste cose può bastare un episodio sfavorevole per cambiare totalmente idea Smile
URL di riferimento
Free Web Hosting