Forum Mentalist

Versione completa: 4shared the best!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Carissimi, perchè non usate 4shared per tutte le puntate? E' la miglior soluzione a mio parere. Un bacio.
Stiamo provvedendo in tal senso.
Ritiro quanto detto di buono su 4shared! In questo momento quasi tutti i collegamenti restituiscono questo errore: The file link that you requested is not valid
Ma perche'''''''''''''!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?HuhUndecidedConfused
Devi registrarti a 4shared altrimenti non puoi vedere niente. Inoltre stiamo implementando un po' alla volta altri sistemi di visualizzazione.
(08-22-2012 08:29 PM)admin Ha scritto: [ -> ]Devi registrarti a 4shared altrimenti non puoi vedere niente. Inoltre stiamo implementando un po' alla volta altri sistemi di visualizzazione.

Infatti, altro che 4shared! Ho notato che avete messo Putlocker e va che e' una bomba!!! IdeaSmile
Usate Putlocker per tutte le puntate e questo per quanto mi riguarda sara' il forum dell'anno Exclamation
(08-22-2012 08:38 PM)Rosso Ha scritto: [ -> ]
(08-22-2012 08:29 PM)admin Ha scritto: [ -> ]Devi registrarti a 4shared altrimenti non puoi vedere niente. Inoltre stiamo implementando un po' alla volta altri sistemi di visualizzazione.

Infatti, altro che 4shared! Ho notato che avete messo Putlocker e va che e' una bomba!!! IdeaSmile
Usate Putlocker per tutte le puntate e questo per quanto mi riguarda sara' il forum dell'anno Exclamation

Grazie, ma
Citazione:forum dell'anno
mi sembra un po' troppo Wink
Abbiamo appena cominciato evidentemente ...
(08-22-2012 08:38 PM)Rosso Ha scritto: [ -> ]
(08-22-2012 08:29 PM)admin Ha scritto: [ -> ]Devi registrarti a 4shared altrimenti non puoi vedere niente. Inoltre stiamo implementando un po' alla volta altri sistemi di visualizzazione.

Infatti, altro che 4shared! Ho notato che avete messo Putlocker e va che e' una bomba!!! IdeaSmile
Usate Putlocker per tutte le puntate e questo per quanto mi riguarda sara' il forum dell'anno Exclamation

Ma ... ho provato Putlocker ma non va. Mi sono informato e la causa sarebbe la Telecom che ha messo un blocco. W l'Italia!
(08-25-2012 01:26 PM)Francesco Ha scritto: [ -> ]Ma ... ho provato Putlocker ma non va. Mi sono informato e la causa sarebbe la Telecom che ha messo un blocco. W l'Italia!

Comunque non c'è solo PutLocker. Un pò alla volta stiamo cercando di associare a tutti i titoli l'alternativa vk. Wink
URL di riferimento
Free Web Hosting